Sport

Arti marziali, l’Amantini Muay Thai Team si prepara per il Festival d’Oriente

Massimiliano Amantini muay thai

Sestri Levante. I ragazzi dell’Amantini Muay Thai di Sestri Levante (Palestra Emotion) e Genova (Palestra New Body Gym) si stanno preparando per le competizioni di muay thai, sotto l’egida federale FIMT, che si terranno a Carrara sabato prossimo, presso il Pala Fiera.

Si tratta di una manifestazione storica che porta il nome di “Festival d’Oriente” e che vede la partecipazioni di almeno 10 nazioni provenienti da tutto il Mondo e 5000 atleti partecipanti tra tutte le discipline marziali; inoltre sapori, vestiario e massaggi a rappresentare le tante culture asiatiche che parteciperanno a questo prestigioso appuntamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.