Quantcast
Sport

Arti marziali, esordio nazionale coi fiocchi per la palestra Viva di Rapallo

arti marziali palestra Viva Rapallo

Rapallo. Grande esordio della palestra Viva di Rapallo nei combattimenti nazionali con la partecipazione alla prima giornata del campionato italiano Wfc. Giovanna Ceresa Gastaldo e Silvia Gramegna si sono distinte nelle gare a contatto a leggero.

Domenica a Rovellasca, in provincia di Como, si è svolta la prima prova del campionato italiano Wfc sport da combattimento: le atlete tigulline, sotto la sapiente guida del maestro Simone Damonte, hanno ottenuto grandi risultati nonostante la combattente presenza di avversarie di livello nazionale ed oltre. La giovane Ceresa Gastaldo è riuscita a cogliere due ottime vittorie da esordiente in due differenti specialità quali k1 light e kick boxing light, posizionandosi in testa alla classifica nazionale della sua categoria.

L’altra esordiente della palestra Viva, Gramegna, dopo due durissimi incontri contro avversarie di evidente maggiore esperienza, ha ceduto solo ai punti dando comunque dimostrazione di un’ elevata qualità tecnica e incredibile tenacia, meritandosi applausi e complimenti da parte degli addetti ai lavori.

Più informazioni