Politica

Arenzano, Robello e Cenedesi: “Riqualificare la zona di Terralba”

chiesa di terralba, arenzano

Arenzano. Ieri sera nel corso della Terza Commissione del Comune di Arenzano è stato presentato da Giacomo Robello un progetto di riqualificazione della zona di Terralba, quartiere storico di Arenzano. Il cosidetto Progetto Terralba prevede la pedonalizzazione di parte della zona adiacente al Muvita (ex filanda) e la realizzazione di un’area a disposizione della comunità di quartiere.

La commissione ha accolto favorevolmente la proposta ed il Sindaco Maria Luisa Biorci si è impegnato a dare mandato agli uffici comunali per verificarne la fattibilità.

Soddisfazione da parte di Giacomo Robello e Paolo Cenedesi, consiglieri comunali di minoranza: “Si tratta di un progetto elaborato da due giovani candidati della nostra lista, Francesco Robello e Giacomo Sasso che hanno recepito le istanze di molti cittadini e associazioni della zona. Ci siamo fatti carico di mantenere la parola data in campagna elettorale e ci attiveremo nuovamente per seguirne l’iter e l’auspicata realizzazione.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.