Politica

Anche i giovani del PdL ligure chiedono la “testa” di Michele Scandroglio

PIC 2516

Genova. Si è da poco concluso il coordinamento regionale dei giovani del PdL ligure: le nuove leve del partito di Berlusconi e Alfano hanno votato a maggioranza una mozione di sfiducia nei confronti del coordinamento regionale e in particolare contro Michele Scandroglio. L’annuncio è stato dato via twitter dall’esponente del Pdl Luigi Morgillo.

I primi a schierarsi contro l’onorevole Scandroglio erano stati gli iscritti della provincia di Savona, prima a parole e poi con una vero e proprio documento votato a larga maggioranza dal coordinamento provinciale del partito. Questa sera è arrivata anche quella dei giovani del Pdl e nei prossimi giorni analoghe iniziative dovrebbero essere prese dai coordinamenti provinciali di Spezia e Imperia.

Ancora incerta la situazione nella provincia di Genova dove alcuni iscritti, tra cui il candidato sindaco Pierluigi Vinai, hanno già chiesto a Scandroglio di fare un passo indietro per il bene del partito.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.