Cronaca

Alluvione, revocati i domiciliari a Sandro Gambelli

Alluvione Genova il day after

Genova. Sandro Gambelli è tornato in libertà. Il dirigente della Protezione civile del Comune di Genova fermato nell’ambito dell’ inchiesta per l’alluvione che ha devastato Genova lo scorso novembre è libero.

Gambelli era ai domiciliari da lunedì pomeriggio. A suo carico permane l’accusa di falso e calunnia. Le dichiarazioni di Gambelli rilasciate al pubblico ministero Scorza Azzarà hanno dato cambiato il corso dell’indagine che ha portato all’arresto di altri due indagati, ora ai domiciliari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.