Cronaca

Alluvione Genova, Monica Bocchiardo nuova responsabile della Protezione Civile

Protezione civile genova

Genova. Il dirigente del settore Protezione Civile del Comune di Genova Sandro Gambelli è finito ai domiciliari a seguito dell’inchiesta della magistratura sull’alluvione 2011, quindi il sindaco di Genova Marco Doria ieri sera ha nominato ad interim il suo sostituto, cioè Monica Bocchiardo, dirigente responsabile del Settore Servizi Territoriali della Polizia Municipale.

“Al fine di assicurare la continuità delle delicate funzioni svolte – è scritto in una nota stampa del Comune di Genova – il sindaco Marco Doria ha attribuito, con provvedimento firmato nella serata, l’incarico ad interim di ‘dirigente responsabile del Settore Protezione Civile, Pubblica Incolumita’ e Volontariatò, con decorrenza dal 18 ottobre fino al 31 dicembre 2012, a Monica Bocchiardo dirigente responsabile del settore Servizi territoriali della Polizia municipale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.