Cronaca

Allarme scippi e furti ad Albaro: anziane rapinate e appartamenti svaligiati, rovinate due auto d’epoca

volante

Albaro. E’ allarme reati a Genova, precisamente nel quartiere residenziale di Albaro, dove nel giro di poche ore sono stati messi a segno auattro scippi e cinque furti in appartamento.

I primi fatti si sono verificati ieri pomeriggio: due ragazzi in sella a uno scooter hanno aggredito e derubato di borsette e collane quattro donne anziane, di età compresa tra i 75 e gli 85 anni, per strada. I furti invece sono avvenuti durante la notte. Cinque le abitazioni svaligiate, quattro nel quartiere di Albaro e una a Quarto. Sono state forzate casseforti e rubati gioielli per alcune decine di migliaia di euro.

Ma sempre ad Albaro sono state anche danneggiate due auto d’epoca, del valore di alcune decine di migliaia di euro. Acido solforico è infatti stato versato all’interno del garage dove erano custodite. A dare l’allarme è stato il proprietario delle auto, che si è rivolto alla centrale operativa della Questura. Sul posto e intervenuta la polizia scientifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.