Cronaca

Alberi caduti e smottamenti sulle strade: il bilancio del maltempo in Provincia di Genova

albero caduto rapallo

Genova. Cadute d’alberi e smottamenti sulle carreggiate sono gli effetti dell’ondata di maltempo che dalla serata di ieri si è abbattuta sul territorio. Dalla notte sono entrati in azione i mezzi meccanici della Provincia di Genova – coordinati dal commissario Piero Fossati con lo staff tecnico della viabilità – per mettere in sicurezza i tratti interessati.

Uomini e mezzi della Provincia sono intervenuti fra l’altro sulle strade provinciali di Creto (nel Comune di Montoggio) e di Sant’Alberto (nel Comune di Bargagli) per liberare le carreggiate da massi e materiali franati dai versanti, e sulla provinciale della Fontanabuona, a Ferriere, per rimuovere un grosso albero caduto.

Tutta la rete viaria provinciale, costantemente monitorata, è al momento
transitabile.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.