Politica

L’assessore regionale Montaldo diventa sindaco per un giorno e sposa una coppia di amici

claudio montaldo con la fascia tricolore ad albenga

Albenga. Non avrà “sposato” la causa che Albenga sta portando avanti per il suo ospedale, ma oggi Claudio Montaldo è stato protagonista di un matrimonio decisamente più realizzabile all’ombra delle torri ingaune.

L’assessore regionale alla Salute è giunto questa mattina nella cittadina rivierasca per celebrare l’unione dell’amico Stefano Padovano con la sua Cinzia. Un arrivo in sordina in una città che, oggi, vede il lui (e nell’istituzione che rappresenta) l’”usurpatore” del pronto soccorso del Santa Maria di Misericordia, ridotto nelle funzioni e nel personale.
Montaldo ha indossato la fascia tricolore all’interno del Comune capitanato da Rosy Guarnieri che gli ha annunciato battaglia per le decisioni conseguenti ai tagli alla sanità. I due, però, non hanno rischiato di incontrarsi: il sindaco ingauno, nel frattempo, era a Garlenda per l’inaugurazione del nuovo palazzo comunale e, dunque, a qualche chilometro dal suo avversario politico.

L’assessore regionale ha celebrato il matrimonio (presente anche il parlamentare Mario Tullo) in un clima di serenità e lontano dalle polemiche. Una cerimonia sentita per l’amico genovese Stefano che, oggi, ha sposato Cinzia, originaria, appunto, di Albenga.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.