A Rossiglione con il treno a vapore: convoglio speciale per partecipare alla Sagra della Castagna

treno d'epoca

Genova. Un treno storico a vapore per andare, domani, domenica 7 ottobre, all’Expò della Valle Stura, a Rossiglione dove è in programma anche la Sagra della Castagna.

Lo ha reso disponibile la Regione Liguria, su iniziativa dell’assessore ai Trasporti Enrico Vesco. Trenitalia e Regione Liguria informano che Il treno storico potrà essere utilizzato da chi è in possesso di un biglietto di corsa semplice o di andata e ritorno a tariffa valida per treni regionali, per accedere al treno storico non sono ammessi gli abbonamenti.

Il treno partirà dalla Spezia Centrale alle 7.20 e arriverà a Rossiglione alle 10.58, con fermate a Sestri Levante (8.19) , Rapallo (8.48), Recco (9.01), Genova Brignole ( 9.35) Genova Principe( 9.43), Genova Sampierdarena (9.51), Genova Borzoli (10.05), Genova Costa Sestri ( 10.12), Genova Acquasanta (10, 28), Mele (10.36), Campo Ligure-Masone alle (10.49). Il ritorno da Rossiglione è fissato alle 17 con arrivo a Genova Brignole alle 18.27 e alla Spezia alle 20.55.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.