A Genova si parla di reti di trasporto transeuropee con l’incontro “Europa in città”

Palazzo san giorgio

Genova. Venerdì 5 ottobre a Palazzo San Giorgio si parlerà  di Reti transeuropee di trasporto, durente l’incontro “Europa in città”, un progetto promosso in partenariato da Commissione Europea, Parlamento Europeo e Dipartimento Politiche Europee della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri.

La partecipazione all’incontro è gratuita e aperta al pubblico; è possibile accreditarsi online attraverso il sito www.europaincitta.eu. L’evento potrà essere seguito anche in streaming e sarà possibile partecipare alla discussione attraverso le piattaforme di Facebook e Twitter, anche mediante dispositivi mobili.

Dopo i saluti del sindaco di Genova Marco Doria, prenderanno la parola gli eurodeputati Francesca Balzani, Sergio Cofferati, Cristiana Muscardini e Oreste Rossi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.