Cronaca

Tragedia di via Carducci, disperate le condizioni del piccolo Alessandro

Genova - madre si getta con figlio

Genova. Sarebbe ricoverato in condizioni disperate il bambino di 4 anni lanciato dalla madre da una finestra del quarto piano di un palazzo di Genova. Il piccolo Alessandro e’ arrivato al Gaslini con choc emorragico avanzato e poli traumatizzato e in questo momento sarebbe sottoposto a un intervento chirurgico. Secondo la ricostruzione della segretaria dell’avvocato Grammatica,

Alania Margarita Soledad avrebbe prima lanciato il bambino dal sesto piano del palazzo dove ha sede lo studio dell’avvocato Grammatica e poi si sarebbe gettata nel vuoto lei stessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.