Stasera inaugura il primo Reggae Club di Genova: tutti i venerdì bands locali e nazionali

international roots

Genova. Da stasera l’ Associazione Culturale Radicicaballanu, in collaborazione con club Arci NEO 262 (ex “Milk”) inaugura il primo Reggae Club a Genova e per tutti i Venerdì sera a seguire sul palco si alterneranno bands locali ed ospiti provenienti da tutta Italia. L’ entrata sarà gratuita con tessera ARCI ed i Djs Resident saranno Cuffa Sound e G. Bonanza.

Il primo programma di eventi prevede per: venerdì 28 Settembre da Torino gli International Roots Movement; Venerdì 5 Ottobre da Bologna Pier Tosi e Vibeschannel; Venerdì 12 Ottobre da Firenze il Generale e Mak – One; Venerdì 19 Ottobre da Cagliari Haul & Pull Up , De Vita ( Isla Sound System ) Momar Gaye ( Unite Culture, Zaman), Roots Man I (Train To Roots, Cuba rec); Venerdì 26 Ottobre I genovesi Groovy Yard Sound, Rankin Fabio -Rino Sisma – RastaAl. Resident Sound System Cuffa Soubd e Ivobonanaza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.