Cronaca

Si fa un aperitivo al supermercato, finisce in carcere rumeno pluripregiudicato

supermercato

Genova. Aveva aperto una bottiglia di “Vecchia Romagna” e dopo aver bevuto un po’ l’aveva chiusa e riposta sullo scaffale per poi dirigersi alla cassa a pagare una bottiglia di birra.

Notato dal personale addetto alla vigilanza, l’uomo non è riuscito a fuggire ed è stato bloccato: nello zaino aveva nascosto tre confezioni di parmigiano, del valore commerciale di circa 27 euro.

Pluripregiudicato, tossicodipendente, recidivo nella commissione di tali reati, l’uomo, un rumeno di 38 anni, non ha fatto i conti con il personale addetto alla vigilanza, che ormai lo conosce benissimo e non lo perde mai di vista tutte le volte che fa ingresso nel supermercato.

Fermato e trattenuto fino all’arrivo della polizia, è stato poi arrestato per il reato di furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.