Cronaca

Serra Riccò: Lincoln Electric a rischio chiusura, oggi sciopero e presidio a Genova

Confindustria

Genova. A causa della decisione aziendale della Lincoln Electric, multinazionale americana attiva nel settore dei prodotti delle saldature, di cessare la produzione nello stabilimento di Serra Riccò, per trasferirla in Polonia, e la conseguente messa in discussione di decine di posti di lavoro, le organizzazioni sindacali Fim-Cisl e Fiom-Cgil Genova, proclamano 4 ore di sciopero di tutti i dipendenti Lincoln Electric per la giornata di mercoledì 19 settembre.

Alle 14.30, in concomitanza dell’incontro tra le parti, i lavoratori si riuniranno in presidio sotto la sede di Confindustria di Genova in concomitanza all’incontro tra le parti previsto per le ore 14.30 di oggi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.