Politica

“Sel in Festa” a Ponente, il 21 settembre tavola rotonda su reddito minimo garantito

sel

Genova. Da giovedì 20 a domenica 23 settembre, a Genova Sestri Ponente via Galliano 16 presso il circolo Arci Merlino si terrà “Sel in Festa”, con incontri, dibattiti, musica, stand gastronomici, animazione.
Durante i quattro giorni della festa sarà possibile firmare la proposta di legge per l’istituzione del Reddito Minimo Garantito. Un’iniziativa popolare alla quale Sel sta lavorando da fine luglio insieme a forze politiche e sociali, sinistra diffusa, associazioni, singole persone della sinistra e del centrosinistra, tutti impegnati nell’obiettivo comune di raggiungere entro dicembre le 50.000 firme necessarie alla presentazione della proposta di legge al Parlamento.

Ecco il programma della festa: giovedì 20 settembre alle ore 18,00 Incontro degli iscritti e presentazione degli eletti.Intervengono Antonello Sotgiu (Coordinatore Provinciale Sel Genova), gli eletti del Municipio Ponente e Medio Ponente. Presenta: Silvia De Bonis (Coordinatrice Circolo Sel Ponente e Medio Ponente).

Alle ore 21,00 Musica Live con Technicolor Dream.

Venerdì 21 settembre, ore 18,00 tavola rotonda sulla proposta di legge per l’istituzione del Reddito Minimo Garantito.
Ne discutono: Angelo Chiaramonte (Responsabile economia e lavoro Coordinamento provinciale Sel), Mirko Principato (Coordinamento nazionale Tilt), Matteo Rossi (Consigliere Regionale Sel), Marco Furfaro (Responsabile Nazionale Sel Movimenti e Politiche Giovanili), Walter Massa (Presidente ARCI Liguria), Cecilia Borsatti, (Coordinamento Circolo Sel Ponente). Modera: Mario Pesce (Coordinamento Circolo Sel Ponente e Medio Ponente). Con la partecipazione di Don Andrea Gallo.
Ore 21,00 Musica Live con Ale Palma.

Sabato 22 settembre, alle ore 18,00 tavola rotonda sul nuovo assetto della città metropolitana. Ne discutono: Mauro Cavelli (Responsabile Riforme Istituzionali e Costituzionali provinciale Sel), Corrado Cavanna (Segretario Generale Funzione Pubblica Cgil), Simone Leoncini (Presidente Municipio Centro Est, Sel), Giuseppe Spatola (Presidente Municipio Medio Ponente, PD), Stefano Quaranta (Coordinatore Regionale Sel), Nino Oliveri (Rappresentante ANCI). Modererà: Mario Pesce. Alle ore 21,00 Serata danzante a cura di Arci Tinacci.

Domenica 23 settembre alle 18,00 animazione per i bimbi, Alle ore 21,00 Karaoke con Saluto band.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.