Politica

Scandalo fondi nel Lazio, Doria: “Doverose le dimissioni di Polverini”

marco doria

Genova. “Le dimissioni del presidente della Regione Lazio Renata Polverini sono state assolutamente doverose perche’ riguardavano lo spreco di denaro pubblico”.

Così il sindaco di Genova Marco Doria ha commentato l’esito dello scandalo generato dalle spese dei fondi Pdl nel consiglio regionale del Lazio. “Il problema della moralità della politica é molto attuale – ha aggiunto – c’é la necessità di stare nelle istituzioni con grande rigore e con grande serietà, con grande onestà”.

“Meno male che le dimissioni della Polverini sono arrivate, ci dovevano essere – ha sottolineato Doria – tenuto conto che alla Regione Lazio erano state pretese delle dimissioni in precedenza per fatti assolutamente privati che non riguardavano sperperi di denaro pubblico”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.