Santa Margherita ligure, carabinieri al lavoro per prevenire le stragi del sabato sera: 163 controlli, 2 denunce - Genova 24
Cronaca

Santa Margherita ligure, carabinieri al lavoro per prevenire le stragi del sabato sera: 163 controlli, 2 denunce

carabinieri santa margherita

S.Margherita Ligure. I Carabinieri della locale Compagnia hanno effettuato una serie di controlli atti a prevenire le cosiddette “stragi del sabato sera.
I controlli che hanno riguardato l’area di Santa Margherita Ligure, specialmente nell’area nei pressi delle discoteche, si sono svolti nelle fasce serali e notturne di venerdì e sabato.

Sono state controllate 163 persone e 114 veicoli; 7 (sette) sono state le infrazioni al codice della strada rilevate; 2 (due) di cui 1 (una) le denunce penali all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Nel corso del servizio è stato inoltre denunciato un italiano di 26 anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, non trovato presso la propria abitazione al momento del controllo ed individuato poi successivamente. I servizi di prevenzione da parte dei carabinieri continueranno nei prossimi fine settimana.