Santa Margherita, domani è la serata di Miss Covo

aspiranti miss covo 2012

Santa Margherita. Al Covo di Nord Est sabata sera si svolgerà l’annuale festa dedicata all’elezione di Miss Covo 2012 con la consolle affidata ai Resident djs Fabrizio Cignetti e Max Giannini.

Presiederà la giuria Michele Speciale, rappresentante di Kuadra – Servizi Integrati, storico sponsor del locale di Punta Pedale. Si prevede la partecipazione di 20 aspiranti Miss, molte della Riviera ed alcune di Genova.

Nella foto,  da sinistra, Giovanna Fallabini, di Genova ; Olta Plloci di Rapallo, Marta Lupi di Recco, Nicole Larosa di Recco ed Elisabetta Passalacqua di Rapallo. Per la vincitrice Kuadra mette in palio una vacanza di 1 settimana in una Beauty Farm di Chianciano, alla seconda un week end a Roma ed alla terza classificata un book fotografico del fotografo Alberto Barigione, fotografo ufficiale di Miss Covo 2012.

La sala Covino Privè è riservata ad un pubblico over 30. La serata è realizzata in collaborazione con Kuadra, società leader nel panorama italiano del Cleaning e Facility Management.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.