Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Margherita, domani è la serata di Miss Covo

Santa Margherita. Al Covo di Nord Est sabata sera si svolgerà l’annuale festa dedicata all’elezione di Miss Covo 2012 con la consolle affidata ai Resident djs Fabrizio Cignetti e Max Giannini.

Presiederà la giuria Michele Speciale, rappresentante di Kuadra – Servizi Integrati, storico sponsor del locale di Punta Pedale. Si prevede la partecipazione di 20 aspiranti Miss, molte della Riviera ed alcune di Genova.

Nella foto,  da sinistra, Giovanna Fallabini, di Genova ; Olta Plloci di Rapallo, Marta Lupi di Recco, Nicole Larosa di Recco ed Elisabetta Passalacqua di Rapallo. Per la vincitrice Kuadra mette in palio una vacanza di 1 settimana in una Beauty Farm di Chianciano, alla seconda un week end a Roma ed alla terza classificata un book fotografico del fotografo Alberto Barigione, fotografo ufficiale di Miss Covo 2012.

La sala Covino Privè è riservata ad un pubblico over 30. La serata è realizzata in collaborazione con Kuadra, società leader nel panorama italiano del Cleaning e Facility Management.