Sport

San Michele di Pagana in festa, domani c’è il superpalio remiero

canottaggio

Rapallo. Si celebra la festa patronale di San Michele di Pagana, a cura del Comitato di Quartiere. Oggi, gara di nuoto “Le tre prie”, dalle 14 nello specchio acqueo di fronte a San Michele, organizzata dallo stesso quartiere, in collaborazione con la Rapallo Nuoto, stand gastronomici e serata danzante.

Domani, ecco il Superpalio Remiero della Regione Liguria dalle 15 alle 17,30, organizzato dal Gruppo Sportivo Agostino Moltedo di Rapallo, promosso dalla Federazione Italiana Canottaggio a sedile fisso con il comitato provinciale di Genova e patrocinato dalla Regione Liguria (riservato ai gozzi nazionali, delle categorie maschili junior e senior e femminile). A seguire spettacolo pirotecnico, stand gastronomici e serata danzante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.