Cronaca

San Martino, mistero sul ritrovamento di ossa davanti all’ospedale

san martino

Genova. Che dire: un giallo in piena regola. Alcune ossa di un bacino umano sono state ritrovate su una scalinata vicino all’ospedale San Martino di Genova.

A fare la macabra scoperta sono stati alcuni passanti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno chiuso la scalinata e avviato accertamenti. I resti umani sono stati sequestrati e saranno analizzati nelle prossime ore.

I carabinieri non escludono lo scherzo ma al momento non viene scartata alcuna ipotesi. Le ossa sono state sequestrate e portate all’istituto di medicina legale per gli esami che dovranno accertare a che epoca appartengono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.