Sagra del Fuoco, ecco i treni straordinari di Trenitalia e Regione Liguria

trenitalia

Recco. Sono cinque i treni straordinari che Trenitalia, in collaborazione con la Regione Liguria, metterà in servizio il 7 e l’8 settembre in occasione della “Sagra del Fuoco” di Recco.

Due convogli speciali saranno realizzati con un treno storico del Museo dei trasporti della Spezia, e saranno composti da due carrozze del tipo “Centoporte”, risalenti agli Anni 30, e quattro “Corbellini” degli Anni 50.

Sono ammessi a bordo dei treni storici i viaggiatori in possesso di biglietto di corsa semplice e andata e ritorno a tariffa valida per i treni regionali. Non sono ammessi gli abbonamenti.

Di seguito il programma: notte 7 – 8 settembre: Recco (0.25)-Genova Brignole (1.07): fermerà in tutte le stazioni esclusa Mulinetti.
La prosecuzione per Savona sarà garantita dal treno R 11234 che attenderà la coincidenza;  Recco (0.31) – La Spezia Centrale (2.00): fermerà in tutte le stazioni esclusa Cavi di Lavagna.

Notte 8 – 9 settembre: Recco (0.25) – Genova Brignole (1.07): fermerà in tutte le stazioni esclusa Mulinetti. La prosecuzione per Savona sarà garantita dal treno R 11234 che attenderà la coincidenza; Sarzana (18.48) – Recco (21.11:, fermerà in tutte le stazioni (treno storico); Recco (0.40) – Sarzana (2.40): fermerà in tutte le stazioni (treno storico). 

Nelle serata dell’8 la biglietteria di Recco sarà aperta dalle 21 alle 0.40. E’ consigliabile acquistare anche il biglietto per il ritorno, che basterà convalidare prima della partenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.