Roma intitola una via all'ex presidente blucerchiato Mantovani: il ringraziamento di Garrone - Genova 24

Roma intitola una via all’ex presidente blucerchiato Mantovani: il ringraziamento di Garrone

Edoardo Garrone

Genova. Il Comune di Roma ha intitolato una via all’ex presidente blucerchiato Paolo Mantovani (da oggi all’Ardeatino esiste ‘Largo Mantovani’).

Il ringraziamento è subito arrivato dal vicepresidente Vicaria della Samp Edoardo Garrone, che in una lettera pubblicata oggi sul sito della squadra, scrive: “Avrei voluto essere presente alla cerimonia d’intitolazione della strada, ma purtroppo impegni istituzionali mi hanno costretto a Bruxelles e impedito di prendere parte a questo importante riconoscimento da parte del Comune di Roma, che, da sportivo e sampdoriano, mi sento pubblicamente di ringraziare”.

“Paolo Mantovani – ha scritto Garrone- è stato uno dei più grandi presidenti che la storia del calcio abbia mai conosciuto. Per quasi quindici anni ha rappresentato un modello di etica, di stile e di correttezza, portando in giro per il mondo il nome della Sampdoria e regalando al nostro club un’aura fresca, pulita e simpatica. Sono questi i valori che, nel solco dell’esempio di Paolo Mantovani, cerchiamo di portare avanti ogni giorno nella Sampdoria come famiglia Garrone”.