Cronaca

Rogo di moto a Lavagna, la paura di tanti anziani: sopralluogo di Boitano e Vaccarezza

rogo motorini lavagna

Lavagna. Sopralluogo dell’assessore regionale all’Edilizia e ai Lavori Pubblici Giovanni Boitano, oggi pomeriggio alle 15, a Lavagna in via del Caminello, dove la notte scorsa si è verificato l’ incendio – doloso, secondo i carabinieri e i vigili del fuoco- di una ventina di moto e biciclette.

Boitano, insieme al sindaco Giuliano Vaccarezza incontrerà gli abitanti dell’immobile al civico 5 che fa parte del patrimonio di Arte, l’ Agenzia regionale territoriale per l’edilizia per la provincia di Genova.

Durante la notte tanti anziani sono stati costretti a scendere per la strada in preda al panico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.