Politica

Regione, Saso (Pdl) risponde a Rixi (Lega): “Tanto giovane quanto politicamente scorretto”

alessio saso consigliere regionale Pdl

Regione. “Evidentemente il Consigliere Rixi, che non deve essersi ripreso ancora dalla personale pesante bastonata elettorale su Genova, è tanto giovane quanto politicamente scorretto. In quanto, tanto per cominciare, nessuno si è accorto dell’abbandono polemico da parte dei Consiglieri della Lega dai lavori della commissione, che nulla hanno dichiarato in quella sede e che, peraltro se ne sono andati al termine dei lavori della stessa”.A parlare è il consigliere Alessio Saso, vice presidente della I Commissione, che risponde alle critiche mosse nei suoi confronti dal consigliere Edoardo Rixi.

“Per quanto riguarda la discussione sull’età giusta per essere ritenuti idonei a ricoprire un certo ruolo, tutte le generalizzazioni non possono essere del tutto precise. Il sottoscritto si è semplicemente ribellato all’idea che a 70 anni si possa essere definiti vecchi, come peraltro, ci dimostrano abbondantemente gli attuali Presidente della Repubblica e Presidente del Consiglio. Ho, a quel punto, ribadito, contro questo inesorabile giudizio di rottamazione a 70 anni, espresso dal Consigliere Rixi, che spesso tra le ultime generazioni sono presenti tanti giovani che non si dimostrano essere un valore aggiunto rispetto a chi li ha preceduti. Queste distorte esternazioni del Consigliere Rixi non farebbero che confermare questa tesi”, conclude Saso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.