Cronaca

Rapina in un negozio, ladra graffia e schiaffeggia il commerciante: poi si dà alla fuga

macchina

Genova. Una senegalese di circa 45 anni, si è presentata ieri pomeriggio presso il negozio “Idea” di via Gramsci pretendendo la sostituzione di un capo d’abbigliamento fallato, a suo dire, comprato circa un mese fa nello stesso esercizio.

Il proprietario, un cinese di 26 anni, ha rifiutato il cambio in quanto la donna era sprovvista dello scontrino d’acquisto. La straniera, a quel punto, senza sentire ragioni, si è diretta verso uno scaffale prelevando un abito simile a quello che aveva acquistato, del valore di circa 3 euro, per poi dirigersi verso l’uscita, colpendo il titolare che ha cercato di fermarla, con uno schiaffo al volto e un graffio alla guancia.

La stessa poi si è data alla fuga, danneggiando anche un trolley del valore di 28 euro esposto all’uscita, facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.