Sport

Rapallo Nuoto, al via la stagione invernale fra corsi e novità

piscina rapallo

Rapallo. Prende il via ufficialmente la stagione invernale 2012/2013 nella piscina comunale di San Pietro di Novella, con tante attività che troveranno spazio nella vasca coperta fresca di restyling (tra le novità, il murale su sfondo azzurro che campeggia a bordo vasca) nella rinnovata palestra.
Lunedì 24 settembre inizieranno i corsi di nuoto per bambini, ragazzi e adulti con i seguenti orari e tariffe:

Corso Bimbi (da 4 a 11 anni): Il corso bisettimanale si terrà il lunedì e il giovedì (dalle 16.45 alle 17.30) oppure il martedì e il venerdì (17.30/18.15).Il corso monosettimanale è invece in programma il sabato, dalle 10.30 alle 11.15
Corso Adolescenti (dai 12 anni in su): lunedì e giovedì dalle 16 alle 16.45
Corso Propaganda (avanzato): lunedì e giovedì (dalle 16 alle 16.45) o lunedì e venerdì (dalle 17.30 alle 18.15)
Corso Squali (pre-agonistica nuoto): martedì e giovedì (16.45 – 17.45) e sabato (10.30 – 11.30)
Passando al Corso Adulti, le lezioni si terranno il martedì e il venerdì dalle 19.45 alle 20.45.

Novità assoluta della stagione alle porte, la riapertura della palestra, dove gli istruttori proporranno molteplici attività: Aerobica, Gag, Zumba, Gym dolce, Kombat, Pilates, Pump, Step, Tone Up, Total Body e pure Danza del ventre. Prima di iscriversi è possibile partecipare gratuitamente alle lezioni di prova dei corsi. Come? Durante l’ “Open Week” in programma da lunedì 24 a venerdì 28 settembre.

Per chi non rinuncia al divertimento abbinato all’attività fisica, ecco poi i corsi di Aquafitness, organizzati da uno staff di istruttori rinnovato e con tante novità come l’Aquarunning e l’Aquakickbox, che vanno ad aggiungersi ai corsi di Aquagym (base e power) e Aquabike.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.