Quantcast

Rapallo, al via la revisione del regolamento edilizio comunale: il Comune invita i professionisti a inviare proposte e suggerimenti

Rapallo. Il Comune di Rapallo ha avviato il processo di revisione del regolamento edilizio comunale e invita i professionisti a partecipare con proposte e suggerimenti per migliorare il testo.

“Al fine di poter elaborare un nuovo e più completo documento normativo, la Ripartizione VII ritiene che possa essere estremamente produttivo il contributo degli operatori tecnici del settore che si trovano ad operare nel nostro territorio comunale” scrive in una nota l’assessore all’Edilizia.

“Pertanto tutti i professionisti eventualmente interessati a proporre modifiche o suggerimenti utili alla redazione del nuovo testo del Regolamento Edilizio Comunale, potranno farlo in forma libera, entro il 31 ottobre 2012, depositando un documento cartaceo presso la segreteria della Ripartizione VII, sita in Piazza Molfino 10 in Rapallo, o inviando specifica e-mail a dilizia_privata@comune.rapallo.ge.it”.

Nella proposta si richiede di indicare con chiarezza l’anagrafica ed i recapiti del proponente stesso, nonché le riflessioni sui punti del Regolamento che si desidera migliorare o le argomentazioni circa le innovazioni che si intendono proporre.

Più informazioni