Cronaca

Raffica di controlli dei carabinieri a Santa Margherita, Rapallo e Pieve Ligure: 4 denunce e 5 divieti di ritorno

carabinieri santa margherita

Santa Margherita. I Carabinieri hanno effettuato una serie di controlli a Santa Margherita Ligure, Rapallo e Pieve Ligure. Attività che ha portato alla denuncia di tre nomadi, di cui una minorenne, C.E. di anni 18 e B.A. di anni 25, per ricettazione in concorso di un portafogli rubati.

Sempre nel corso di questi controlli è stato denunciato un cittadino extracomunitario B.B. di 47 anni in quanto sprovvisto del permesso di soggiorno e infine allontanate, con divieto di ritorno dal Comune di Santa Margherita, cinque cittadini nomadi, D.C. di anni 41, D.I.L. di anni 18, R.J. di anni 25, D.L. di anni 39, V.F.S. di anni 34, in quanto trovati pronti a mettere in atto colpi in alcuni esercizi commerciali.

Nei prossimi giorni continueranno gli specifici servizi di prevenzione dei carabinieri in uniforme ed in borghese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.