Cronaca

Quinto, due sub in difficoltà: salvati da elicottero dei vigili del fuoco

elisoccorso

Genova. Una brutta avventura per fortuna conclusasi con un lieto fine. E’ accaduta attorno alle 18.45 nel levante genovese, nello specchio di mare immediatamente antistante a Capolungo, a Quarto.

Coinvolte due persone: un subacqueo ed un uomo tuffatosi per soccorrerlo. Ancora incerta la dinamica dell’incidente: dalle prime informazioni il sub si sarebbe immerso, trovandosi presto in difficoltà. Un uomo avrebbe assistito alla scena e si sarebbe lanciato in acqua, incappando però nel medesimo problema del primo.

Tempestiva la chiamata ai vigili del fuoco di Genova ed al 118. Sul posto si è recato una squadra di sommozzatori a bordo di un elicottero dei pompieri. Raggiunti, i due naufraghi sono stati issati con un verricello. Dalle prime notizie entrambi sono in buono stato di salute.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.