Cronaca

Promozione sui mercati esteri: Liguria International e Genova High Tech sigliano intesa

erzelli

Liguria. La promozione sui mercati esteri del Parco Scientifico, l’organizzazione di missioni internazionali congiunte e l’elaborazione di analisi e studi relativi a nuovi mercati sono l’oggetto del protocollo d’intesa siglato dal Presidente di Liguria International, Franco Aprile, e dall’Amministratore Delegato di GHT, Piero Mensi.

L’accordo prevede che le attività siano svolte da Liguria International per un periodo di un anno, rinnovabile, e, risponde alle esigenze di Genova High Tech SpA di ampliare la rete di contatti esistente e di creare nuove opportunità per attrarre aziende di innovazione e centri di ricerca con l’obiettivo di realizzare prodotti tecnologici per il mercato.

Franco Aprile sottolinea che “Tramite le nostre relazioni e la nostra esperienza, forniremo a Genova High Tech promotrice del Parco Scientifico, di volta in volta, le occasioni più concrete per presentarsi alle platee d’investitori nei mercati emergenti ritenuti più idonei, allo scopo di trovare investitori e aziende che intendano radicarsi nella nostra città”.

Piero Mensi, inoltre, sottolinea“il Parco Scientifico è fin da subito stato pensato come un progetto di portata internazionale, a regime sarà il più grande in Italia e terzo in Europa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.