Politica

Primarie, Cofferati: “Voterò Bersani nonostante le istigazioni a non farlo”

sergio cofferati

Genova. “Ho letto, non senza sorpresa, che gli on. Letta e Boccia affermano che chi sostiene i referendum abrogativi dell´art.8 della manovra del Governo Berlusconi dello scorso anno e delle norme che hanno cancellato l´art.18 dello Statuto dei lavoratori, alle primarie della coalizione di centro-sinistra dovrebbero votare per Vendola”. Queste le parole dell’europarlamentare del Pd, Sergio Cofferati.

“E mi invitano a farlo. Non capisco il loro ragionamento, ma ho provato ugualmente un forte brivido pensando a Bersani. Da parte mia voglio confermare a Pierluigi che nonostante l´istigazione di Boccia e Letta, per quel poco che vale, il mio voto non gli mancherà di certo”, conclude.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.