Altre news

Prima in mare, poi a tavola: ecco il Mangiaregata della Lega Navale di Santa Margherita

Santa Margherita 2

Santa Margherita. Prima in mare, poi a tavola. E’ il MangiaRegata della Lega Navale Italiana di Santa Margherita che abbina una regata velica nello specchio acqueo del Golfo del Tigullio ad una cena fra tutti i partecipanti, nel gazebo allestito per l’occasione sulla banchina di Sant’Erasmo. L’appuntamento e’ per domani, con il colpo di cannone della veleggiata alle ore 13 e la cena alle ore 20. Le iscrizioni sono aperte ancora fino ad oggi: per la cena, massimo 150 coperti.

La novità di questa edizione – la prima per la Lega Navale di Santa Margherita sotto la presidenza di Marco Mazzucchelli – e’ la collaborazione con l’Associazione Scoglio di Sant’Erasmo che curerà l’aspetto gastronomico con la cena a base di penne allo Scoglio, muscoli alla Marinara, patate fritte, dolce, vino e birra.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.