Cronaca

Portofino, in un reportage lo stato di abbandono di Villa Altachiara: nuova asta il 30 ottobre

villa altachiara

Portofino. E’ sempre piu’ abbandonata Villa Altachiara, la casa che fu teatro, 11 anni fa, della strana morte della contessa Vacca Agusta, caduta in mare dal muretto del giardino. Lo afferma il settimanale ‘Gente’, in un reportage in edicola lunedi’.

La villa, che fu oggetto di un lungo contenzioso tra i due eredi della Vacca Agusta, l’ex fidanzato Maurizio Raggio e l’ultimo compagno Tirzo Chazaro, e’ stata abbandonata due anni fa da Raggio. Finita nelle mani del tribunale, che sta cercando di capire chi si nasconda dietro la societa’ inglese attualmente proprietaria della villa, Altachiara e’ in vendita.

Il ricavato servira’ a raccogliere i soldi necessari per appianare i debiti lasciati dalla contessa. Le due aste che si sono svolte prima dell’estate sono andate deserte. La terza asta sara’ battuta il 30 ottobre con un prezzo di partenza 26 milioni e 271 mila euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.