Politica

Pochi assessori in consiglio comunale, la denuncia di Vittoria Musso: “E’ una giunta fantasma”

consiglio comunale doria

Genova. “Mediamente non è mai presente più della metà degli assessori e così è stato anche all’ultimo consiglio, compresa la rumorosa assenza dell’assessore preposto all’argomento in dibattimento. Si è arrivati a una punta di tre assessori presenti, su dodici esistenti!”

La ha affermato Vittoria Musso, consigliera comunale della Lista Musso, che denuncia come non si tratti più di “una giunta part-time, ma di una giunta fantasma. Forse questo comportamento è lecito e legittimo, ma non è sicuramente né bello né costruttivo!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.