Per Mazzarri il rigore c'è, Ferrara: "Quisquillie, la Samp ha un suo stile" - Genova 24

Per Mazzarri il rigore c’è, Ferrara: “Quisquillie, la Samp ha un suo stile”

sampdoria ciro ferrara bardonecchia 2

Genova. La prima sconfitta stagionale non incrina la fiducia e la serenità di Ciro Ferrara che si presenta ai microfoni del post partita parzialmente soddisfatto per la prestazione dei suoi, non certo per il risultato. C’è chi prova a pungolarlo sul fallo da rigore che dalle immagini video sembra essere avvenuto fuori area.

Se Mazzarri, invece di abbozzare dopo cinquanta minuti in cui la sua squadra è stata soverchiata dal dinamismo blucerchiato, insiste sul fatto che il ginocchio di Gastaldello fosse sulla linea, Ferrara non esita a dire: “La Samp ha un suo stile, queste sono quisquilie in confronto a tanti altri episodi. L’arbitro è stato bravo a gestirla come diceva lui. Capiterà un episodio a nostro favore, che sarà giudicato a nostro favore…”.

Dice di non voler fare polemiche sull’operato di Tagliavento e in particolare sull’episodio del rigore, ma poi Ciro Ferrara qualche frecciata arbitrale le lancia eccome. “Avremmo meritato di raccogliere punti, la Samp esce a testa alta, abbiamo giocato un primo tempo strepitoso. E’ una sconfitta amara per quello che si è visto. Non si ‘e vista diffirenza tra una squadra che lotta per lo scudetto e una che lotta per la salvezza. Il Napoli e’ la classica squadra di vertice che sfrutta l’occasione che le si presenta, ma oggi con noi ha sofferto”.

“A fine gara l’arbitro mi ha fatto i complimenti per il mio comportamento”. Lo ha detto Daniele Gastaldello parlando dell’episodio che ha causato il rigore su Hamsik e portato al gol partita Cavani. “Rivedendo l’immagine si vede la zolla che si alza fuori dall’area ma non mi piace attaccarmi a queste cose. Cerco sempre comunque di essere onesto dentro al campo e non mi sembrava giusto protestare”

Più informazioni