Sport

Pallavolo, Coppa Italia di Serie B2: Normac Avb a gonfie vele

Normac AVB

Genova. E’ iniziata in maniera splendida la stagione della Normac Avb. La squadra genovese, nel girone 1 della Coppa Italia di Serie B2, ha vinto tutti e tre gli incontri giocati fino ad ora.

Sabato 15 settembre le genovesi hanno espugnato Mondovì con il risultato di 3 a 1. Mercoledì 19 si sono ripetute affondando la Junior Casale per 3 a 1.

Sabato 22, nuovamente impegnate davanti al proprio pubblico, le ragazze allenate da Mario Barigione e Tiziano Caponi si sono sbarazzate della Fordsara Val Chisone: 3 a 0 il risultato.

La Normac Avb quest’anno può contare sulle seguenti giocatrici: Giulia Stasi, Martina Baruffi, Daria Agosto, Francesca Mangiapane, Alice Bernardelli, Silvia Truffa, Thaira Torielli, Elisa Ginesi, Chiara Bortolotti, Lorenza Bulla, Marta Campi, Elisa Fanelli, Mara Lancillo, Giulia Pasini.

Sabato 29 inizierà il girone di ritorno con la sfida tra Normac Avb e Lpm Mondovì. Mercoledì 3 le blucelesti saranno di scena a Casale Monferrato; sabato 6 la partita conclusiva con la Fordsara Val Chisone.

Il girone 1 vede in vetta la Normac Avb con 9 punti, seguita dalla Lpm Mondovì con 5, dalla Junior Casale con 4 e dalla Fordsara Val Chisone con 0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.