Cronaca

Ospedale Gaslini, tenta il suicidio perché sua figlia è ammalata: salvato dall’intervento della Polizia

ospedale Gaslini

Genova. Gli dicono che la figlia di 10 anni è andata in arresto circolatorio, dopo un complicato intervento chirurgico a cui è stata sottoposta e lui scappa minacciando il suicidio. E’ accaduto ieri all’ospedale Gaslini dove un cittadino egiziano sposato con un’italiana ha minacciato di uccidersi, disperato per le condizioni della sua bimba, affetta da una rara patologia.

Mentre la madre è rimasta al capezzale della piccola, in soccorso dell’uomo, che si era allontanato in stato di agitazione senza dire dove sarebbe andato, è arrivata una volante del Commissariato Foce.

Per localizzare l’uomo si è fatto ricorso alle celle telefoniche e si è scoperto che si trovava nei pressi di un terrazzino adiacente alla sala bar dell’ospedale. Gli agenti sono riusciti con grande difficoltà a a riportarlo alla calma e lui alla fine l’uomo ha desistito dal suo gesto e, ritrovato il doveroso coraggio, accompagnato da dottori e poliziotti, è tornato dalla moglie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.