Ospedale Gaslini, apre il nuovo padiglione “Ospedale di Giorno”

zona Gaslini

Genova. L’Istituto Giannina Gaslini informa le Famiglie che dal 17 settembre 2012 entrerà in funzione il nuovo Ospedale di Giorno (Padiglione 20) dove saranno ubicati il servizio di Accettazione Amministrativa, e verranno erogate le prestazioni sanitarie ambulatoriali, day hospital, day surgery e day service ambulatoriali.

E’ stato attivato il servizio di prenotazioni telefoniche dell’Istituto, che va a formare, insieme al già attivo servizio di informazioni e accoglienza telefonica, un vero e proprio Contact center operativo al numero 0105636637.

Il Contact center dell’Istituto Gaslini, che sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con orario continuato, è composto da un team di infermiere pediatriche orientate all’accoglienza e alla presa in carico del paziente. Chiamando il Contact center e’ possibile prenotare visite ambulatoriali, l’accesso alla sala prelievi e prestazioni strumentali, con valutazione infermieristica iniziale della problematica espressa, per il successivo orientamento presso l’U.O. di competenza.

Il servizio risponde anche a quesiti di diversa natura su attività, prestazioni e servizi offerti dall’istituto. E’ attiva anche una casella di posta elettronica cui inoltrare domande e quesiti specifici ed alla quale in fase iniziale l’utente può far pervenire la documentazione sanitaria già in suo possesso: puntoinformazioni@ospedale-gaslini.ge.it

Per tutte le analisi di laboratorio (come, ad esempio, analisi del sangue, delle feci, delle urine) sarà obbligatoria la prenotazione, non sarà più in vigore l’accesso diretto.
Per Informazioni e Prenotazioni, sarà possibile rivolgersi unicamente ai recapiti: 010 5636.637, puntoinformazioni@ospedalegaslini.ge.it, www.gaslini.org.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.