Cronaca

Nervi, in via Oberdan allagamenti per rottura acquedotto

allagamenti

Nervi. Domenica di sole, eppure molti cittadini di Nervi non hanno potuto godersi questi scampoli di sole. I cittadini di via Oberdan si sono svegliati con forti allagamenti per una copiosa perdita d’acqua fuoriuscita dal manto stradale dopo la rottura di una condotta dell’acquedotto.

A dare l’allarme sono stati alcuni residenti. La strada è rimasta a lungo chiusa per permettere l’intervento di riparazione, creando disagi al traffico cittadino. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco, la polizia municipale e gli addetti della Reti Gas. I tecnici hanno lavorato per più di due ore prima di riuscire a trovare la perdita e bloccarla. Alcuni negozi, abitazioni e scantinati sono rimasti allagati.

(foto di archivio)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.