Politica

Musso apre a Casini: “Da Chianciano uno stimolo”

Enrico Musso

Genova. Prima nelle fila del Pdl, sia come candidato sindaco sia come senatore. Poi la marcia indietro che ha visto Enrico Musso lasciare il Pdl prima della crisi berlusconiana.

In mezzo c’è stata la corsa a sindaco da indipendente, con un risultato che ha superato quello di Pier Luigi Vinai appoggiato da suo vecchio partito. Per Enrico Musso si apre forse una nuova stagione: “Dalla Festa Udc di Chianciano tutta la politica che guarda con coraggio al suo rinnovamento riceve uno stimolo serio e importante”, dichiara il senatore Musso, presidente della Costituente Liberale e cofirmatario del manifesto Fermiamo il Declino di Oscar Giannino.

“Il percorso che indica Casini – prosegue Musso- quando parla dell’impegno di nuove forze riformatrici, del coinvolgimento di energie civiche e di personalità dal profilo tecnico, si affianca autorevolmente a quello del movimento spontaneo che sta dando vita alla Costituente Liberale e che aderisce a Fermare il Declino”.

“Tutti i progetti che puntano alla crescita, nel quadro di una rivoluzione del merito e di una decisa azione riformatrice, si danno forza reciprocamente e contribuiscono a sostituire l’antipolitica con l’altra politica, fatta di etica, competenza, concretezza e trasparenza”, conclude il senatore Musso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.