Musica, cresce l’attesa per il concerto di Cesare Cremonini al 105 Stadium

Concerto

Genova. Dopo il sold out già annunciato per il concerto di Cesare Cremonini del 9 novembre a Bologna, che ha costretto l’organizzazione del tour ad aggiungere una tappa il 17, cresce l’attesa per il 30 ottobre, quando il cantante si esibirà al 105 Stadium di Lungomare Canepa.

Dopo il successo ottenuto da “Il Comico (Sai che risate)” per quattro mesi consecutivi il brano più trasmesso dalle radio, uscirà venerdì il nuovo brano “Una come te”, secondo singolo estratto dall’ultimo disco di inediti “La Teoria dei colori”.

Continua parallelamente l’attività cinematografica di Cesare che quest’estate è stato ospite del Festival del Cinema di Locarno in veste di autore delle canzoni originali del film in concorso “I Padroni di casa” di Edoardo Gabbriellini, con Elio Germano, Valerio Mastandrea, e Gianni Morandi.

Nel film, nelle sale dal 4 ottobre, compaiono due brani inediti di Cesare “Amor Mio” (interpretata nel film da Morandi e contenuto nell’ultimo disco di inediti “La Teoria dei Colori”) e “Lascia il sole” scritto insieme ad Alessandro Magnagnini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.