Economia

Licenziamenti alla Silocaf-Pacorini, Vesco: “Pronto ad attivarmi per sostenere i lavoratori”

Enrico Vesco

Regione. “Massima disponibilità a trovare una soluzione per la Pacorini – Silocaf, azienda specializzata in logistica portuale che ha licenziato i suoi sette dipendenti a seguito della decisione di accorpare le sue attività nella sede di Trieste”.

E’ stata espressa dall’assessore regionale al lavoro, Enrico Vesco che si è detto pronto ad “attivarsi a tutela dei lavoratori, convocando al più presto l’azienda per discutere della situazione e capire quali margini di trattativa possano esserci e a concedere eventualmente la cassa in deroga”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.