Cronaca

Leivi, a fuoco due box in mattinata: vigili del fuoco sul posto

vigili del fuoco

Leivi. Fiamme e vigili del fuoco in azione a Leivi, entroterra di Chiavari. Questa mattina, attorno alle ore 7, si è infatti sviluppato un incendio in via Miramare. Coinvolte due rimesse per auto.

I residenti della zona sono stati svegliati dal fumo acre che si alzava dai fabbricati ed hanno subito dato l’allarme. Sul posto sono intervenute due squadre di pompieri: una proveniente da Genova, l’altra da Chiavari. Sul posto anche un’autobotte.

La situazione appare sotto controllo, anche se rimane delicata, soprattutto a causa della vicinanza delle fiamme alle abitazioni. Non si hanno però notizie di feriti. Ancora ignote le cause del rogo, ma, pur non escludendo l’origine dolosa, i primi rilievi sembrano testimoniare cause accidentali all’origine dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.