Cronaca

Lavagna, Mondello sui roghi: “Occorre individuare i motivi del disagio sociale”

gabriella mondello onorevole udc

Lavagna. “I fatti accaduti nella notte tra lunedì e martedì sono particolarmente gravi e devono indurre la città e le forze dell’ordine a reagire con fermezza per evitare in futuro che episodi del genere abbiano a ripetersi”.

L’onorevole Gabriella Mondello, consigliere comunale a Lavagna del gruppo La Città di Tutti, invita a non abbassare la guardia.

“Il quartiere di via del Caminello dove sono presenti diverse case di edilizia economica – afferma la Mondello – da tempo è perfettamente integrato con il resto della città, una zona tranquilla abitata da molte famiglia. Non è la prima volta che in città assistiamo ad episodi del genere per questo motivo le forze dell’ordine di concerto con l’amministrazione comunale devono produrre il massimo impegno, come del resto è già accaduto, per individuare i responsabili”.

“Ho chiesto ad Arte – conclude la Mondello – di intervenire per ripristinare la facciata dell’immobile di via del Caminello annerita dal fumo causato dal rogo delle moto. Anche l’amministrazione comunale tutta deve interrogarsi per comprendere i motivi di disagio sociale che portano a periodici atti di vandalismo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.