Economia

Lames, il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi tranquillizza i lavoratori

Chiavari - Lames

Chiavari. Roberto Levaggi, sindaco di Chiavari, ha incontrato oggi i 350 lavoratori in sciopero della Lames ed ha dato garanzie circa il loro futuro occupazionale: il progetto di intervento edilizio proposto dalla proprietà si farà.

Domani il Comune saranno ricevute le organizzazioni sindacali e mercoledi dovrebbe essere firmato l’accordo di programma alla presenza dell’assessore regionale Renzo Guccinelli. “Da anni – ha detto Sergio Ghio, responsabile Fiom-Cgil per il comprensorio – si parla dello spostamento della Lames, ora ci sembra che il Comune di Chiavari abbia deciso di dare concretezza al progetto edilizio proposto dalla proprieta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.