La sammargheritese Elisabetta Passalacqua è miss Covo 2012 - Genova 24

La sammargheritese Elisabetta Passalacqua è miss Covo 2012

miss covo 2012

Santa Margherita ligure. In un Covo in ogni ordine di posti si è svolta la scelta finale di Miss Covo 2012. Il Concorso ha avuto una lunga sequela di selezioni a Chiavari, Genova, Alessandria, Milano, fra gli altri .

“Abbiamo portato il brand, apprezzatissimo soprattutto a Milano – ricordano l’organizzatore Roberto Allegretti ed il fotografo Alberto Barigione – laddove è sempre un mito e la cosa ha portato ad un incremento degli arrivi al Covo stesso duramte tutta la stagione. L’anno prossimo probabilmente intensificheremo sicuramente il Tour ”.

La serata è stata preceduta da un applauditissimo Concerto della cantante fiorentina, ma studentessa a Genova Stefania Panella.

Dodici le concorrenti al titolo presentate dal bravo Andrea Furietto. Dopo la prima uscita in bikini e la seconda in abito da sera la giuria presieduta dall’Avv. Mario Iavicoli ha consegnato alla terza Olta Plloci la fascia di Miss Eleganza. Olta è una diciannovenne recchelina , di origine albanese, ma residente a Rapallo , bionda e sicuramente un sorriso che non si dimentica.

La seconda fascia , quella dello sponsor Kuadra, naturalmente alla seconda classificata la genovese Giovanna Fallabrini , 17 enne genovese, altissima, corpo statuario e sorriso assolutamente ironico a sottolineare un carattere decisamente forte.

Stefano Rosina ha consegnato la fascia di Miss Covo di Nord Est alla sammargheritese ma residente a Rapallo Elisabetta Passalacqua che già in passato aveva vinto la corona di Miss Santa Margherita. Diciannove anni, un presente lavorativo nel negozio di pollami di famiglia ed l’ambizione a divenire una affermata Make Up Artist .

“Tutte belle ed era davvero imbarazzante – dicono i giurati maschi – dover scegliere e con il senno di poi anche Marta Lupi , Giada Mazzucchi e Micol La Rosa meritavano un premio!”. Il Covo a breve chiuderà per le vacanze post estive.

Più informazioni