Cronaca

Incidente sul lavoro, esplosione in un cantiere di Oregina: due operai feriti, uno gravemente ustionato

villa scassi

Genova. Grave incidente questa mattina in un cantiere di Oregina, tra via Casaccia e via Carbone. Secondo una prima ricostruzione del fatto, ad esplodere sarebbe stato un contenitore di gasolio, che ha portato al ferimento di due operai, uno dei quali in gravi condizioni per le ustioni riportate alle gambe.

Il 118 è intervenuto sul posto poco prima delle 9 insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine e i feriti, dopo i primi soccorsi, sono stati trasportati al centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena.

Il cantiere in cui i due stavano lavorando è quello per il ripristino della sede stradale dopo l’apertura di una voragine creata dal cedimento di alcuni tombini. Ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.