Cronaca

Incidente a Struppa, anziano precipita in un dirupo con la sua macchina: grave al San Martino

san martino

Struppa. Grave incidente questo pomeriggio a Struppa, in via Lodi, dove una macchina è finita in un dirupo, facendo un volo di circa 4 metri. Alla guida c’era un anziano, che per il forte impatto ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino.

La cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Potrebbe essersi trattato di un malore, un colpo di sonno o una distrazione, ma tutto resta ancora da verificare. Intanto le condizioni del pensionato sono critiche.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.