Cronaca

Incidente a Bolzaneto, uomo travolto da un auto sulle strisce pedonali: è grave

ambulanza

Bolzaneto. Grave incidente questa mattina in via Ramairone a Bolzaneto. Un uomo è stato travolto da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali e le sue condizioni sono critiche.

Il fatto è accaduto poco prima delle 8 e il pedone, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Galliera.

L’impatto con l’auto, infatti, è stato molto forte, tanto che l’uomo ha riportato diversi traumi in tutto il corpo. Intanto, sono in fase di accertamento le dinamiche dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.